ISCRIZIONI
Quote di iscrizione (IVA inclusa) | EARLY FEE Entro il 28 febbraio 2023 | LATE FEE Dopo il 28 febbraio 2023 |
---|---|---|
Soci SIO* | € 580,00 | € 680,00 |
Non Soci SIO | € 690,00 | € 790,00 |
Soci SIO laureati da non più di 6 anni** | € 400,00 | € 500,00 |
Soci GOS | € 350,00 | € 400,00 |
Specializzandi*** | € 300,00 | € 350,00 |
Specialisti ORL non italiani | € 300,00 | € 350,00 |
Altre discipline non ORL | € 400,00 | € 500,00 |
Audiometristi, Audioprotesisti, Logopedisti | € 250,00 | € 300,00 |
Staff Aziendale (solo espositori) | € 300,00 | € 300,00 |
Per effettuare l'iscrizione on line clicca qui:
*Potranno usufruire della quota Soci SIO anche i Non Soci che presenteranno domanda di affiliazione alla Società almeno un mese prima dell'Assemblea dei Soci.
**Allegare copia di un documento comprovante l'anno di laurea.
***Allegare copia di un documento comprovante lo status di specializzando.
Come diventare Socio SIO
Per divenire Socio Ordinario è necessario:
La quota di iscrizione al congresso comprende:
NOTE
La tariffa "Early Fee" sarà garantita solo se il pagamento sarà effettuato entro il 28 febbraio. Alle iscrizioni richieste prima del 28 febbraio, ma per le quali non risulti effettuato il pagamento a saldo, verrà automaticamente applicata la tariffa maggiorata.
Termine ultimo per le iscrizioni: 7 maggio 2023
Le eventuali iscrizioni pervenute dopo questo termine, verranno accettate in base alla disponibilità dei posti.
Al momento della registrazione in sede congressuale, il partecipante verrà considerato iscritto solamente se la quota corrispondente alla sua iscrizione risulterà essere stata regolarmente pagata.
Il congresso e i corsi pre-congressuali saranno accreditati per l'ECM, informazioni dettagliate saranno pubblicate appena disponibili.
Richiesta di esenzione IVA
Le pubbliche amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti, per poter usufruire dell'esenzione IVA dovranno inviare a Inviami una e-mail copia della mail di conferma ricevuta dal dipendente a seguito dell'iscrizione on line e una dichiarazione o buono d'ordine (contenente tutti i dati fiscali dell'Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l'evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all'Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione o se il pagamento della suddetta fattura non perverrà entro la data di inizio dell'evento, dovrà essere il partecipante ad anticipare l'importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente.
In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell'IVA versata.
Metodo di Pagamento
Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- CARTA DI CREDITO - si accettano MASTERCARD e VISA
- BONIFICO BANCARIO - a favore di: Meet and Work Srl - SIO2023
IBAN: IT53 O 03069 62321 100000009350
SWIFT/BIC: BCITITMM
INTESA SAL PAOLO SPA
CAUSALE: SIO2023 + cognome e nome del partecipante
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario si prega di anticipare via email a Inviami una e-mail copia della ricevuta di pagamento. Le iscrizioni saranno prese in carico solo al ricevimento della ricevuta del pagamento e dell'iscrizione effettuata on line.
Ogni spesa bancaria collegata all'emissione del bonifico resterà a carico del partecipante.
Candidatura Educational Grant
Alcune aziende biomedicali hanno messo a disposizione un certo numero di Educational Grant conformi al Codice Etico MedTech Europe e Confindustria Dispositivi Medici a cui tali Aziende aderiscono.
Meet and Work, operando in qualità di PCO (Professional Congress Organizer) e HCO (Healthcare Organization), ha facoltà di selezionare un certo numero di Operatori Sanitari che rispondano ai requisiti richiesti per poter beneficiare di tali Educational Grant che prevedono l'iscrizione e/o la sistemazione alberghiera per il congresso.
Le richieste dovranno essere inviate via email alla Segreteria Organizzativa all'indirizzo Inviami una e-mail
Al ricevimento della richiesta Meet and Work provvederà alla sua valutazione e, ferma restando la necessità di aderenza ai criteri sopra indicati, selezionerà i beneficiari tenendo conto della disponibilità e dei tempi di ricezione. Resta inteso che l'invio della richiesta non può esser in alcun modo considerato vincolante per Meet and Work Srl che opererà in totale autonomia e ad insindacabile giudizio.
Cancellazione e rimborsi
Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Organizzativa. Il rimborso della quota versata avverrà secondo le seguenti modalità:
I rimborsi verranno comunque effettuati a conclusione del congresso.
CORSI PRE-CONGRESSUALI - mercoledì 24 maggio 2023
Ciascun iscritto ha diritto alla partecipazione gratuita ad uno o più corsi pre-congressuali a sua scelta, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La partecipazione non richiede iscrizione, ma è limitata a 50 posti per corso.
Le presenti condizioni non sono valide per le prenotazioni di gruppo e/o aziendali, per effettuare le quali si prega di contattare direttamente la Segreteria Organizzativa Meet and Work tramite il modulo scaricabile qui sotto.
Dr. Domenico Cuda
Direttore UO Otorinolaringoiatria
Ospedale ‘G. da Saliceto’
Cantone del Cristo, 40 - Piacenza
UO Otorinolaringoiatria
Ospedale ‘G. da Saliceto’
Piacenza
coordinamentoscientifico@sio2023.it
Meet And Work srl
P.za del Sole e della Pace, 5
35031 Abano Terme - Padova
Tel +39 049 8601818
meet@meetandwork.com
www.meetandwork.com
ALLIANZ MiCo
Milano Convention Centre
MILANO